Happy Spritz @ Guggenheim

Standard

Happy Spritz

Primo appuntamento per gli appassionati di aperitivi&arte, questa sera al Guggenheim di Venezia: il museo ha aperto le porte di sera, in collaborazione con Aperol Spritz, per un evento speciale in laguna. Un’iniziativa che da qualche anno anima il museo veneziano ed avvicina in maniera diversa i giovani all’arte: è l’Happy Spritz al Guggenheim.

Mentre il dj Steven Smirney suona, lo splendido giardino delle sculture Nasher si riempie di persone, tra cui moltissimi giovani. L’arancione colora i banconi traboccanti di Aperol, e tra un aperitivo ed uno stuzzichino, c’è giusto giusto il tempo per una visita alla grandiosa collezione di Peggy Guggenheim.

Tre gli appuntamenti organizzati nel 2013: lunedì 6 maggio, 10 giugno e 1 luglio, dalle 20 alle 22.

Happy Spritz 2

Il biglietto d’accesso al museo, che comprende l’ingresso alla collezione, due Spritz ed il buffet, è di 12 euro, ridotto a 5 euro con corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26. I biglietti sono acquistabili anche on line, per assicurarsi un posto ad un evento davvero caratteristico.

Annunci

Informazioni su Kia (Chiara Ruggeri)

Gitana che sogna di fare della sua passione, il viaggio, una professione (la reporter o blogger di viaggio), sono una ragazza curiosa che ha girato e vissuto una parte del pianeta Terra, ma a cui manca ancora molto da vedere. Credo che la diversità che mi circonda sia una meravigliosa ricchezza, e che l’incontro con persone e culture altre da me possano farmi crescere ed aprirmi nuovi orizzonti. Oltre al viaggio, amo scrivere, adoro la musica, la fotografia ed il buon cibo. In particolare, mi affascina il turismo sostenibile e responsabile, perché lo considero un ottimo modo di viaggiare facendo del bene: a noi, al luogo che visitiamo ed alla gente che vi abita. Sono fermamente convinta che fare turismo responsabilmente significhi comportarsi da viaggiatore e non da semplice turista. Dal 2012 racconto di Paesi, di turismo e di viaggi nel mio blog "Viaggiando s'impara". Dai un'occhiata al mio blog e sentiti libero/a di lasciarmi un commento oppure di scrivermi una mail! :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...